loader image
fabio brescia

Fabio Brescia presenta

Tutte le donne che ho amato

fabio brescia

“Tutte le donne che ho amato” è uno spettacolo che nasce 10 anni fa quando io ho festeggiato 25 anni di carriera, è uno spettacolo che porto in giro da un pochettino di tempo e che ha subito una serie di trasformazioni. In questa versione che faremo al teatro Troisi per festeggiare i 35 anni di carriera “tutte le donne che ho amato” sono le donne che ho incontrato nella mia vita tutte le donne della famiglia, racconto di cose molto divertenti, episodi molto divertenti di cose che riguardano mia madre, le mie nonne ecc. Momenti anche toccanti che riguardano per esempio una sorella che non ho più…
E poi ci sono le donne dello spettacolo nel senso racconto anche di tutte le donne con cui ho avuto la grande fortuna di poter lavorare e di poter conoscere: da Concetta Barra a Bianca Sollazzo, da Luisa Conte a Isa Danieli.
Poi racconterò, ovviamente, anche le donne del cabaret cioè i personaggi femminili più famosi che mi hanno dato popolarità: Deborina, la signora Sofia, e la Regina Elisabetta.
La diversità rispetto alle altre edizioni di questo spettacolo è che stavolta lo faccio con la band per cui mi lancio a cantare dal vivo con una band e per me è la prima volta in assoluto perché l’ho sempre fatto con le basi.
All’interno dello spettacolo ho inserito canzoni napoletane cantate in spagnolo con arrangiamenti sudamericani e forse “ballicchio” anche un po’…
Lo spettacolo sarà in scena solo tre giorni perché in realtà è principalmente un evento per festeggiare i 35 anni di carriera quindi 22-23-24 Aprile, tra l’altro sono felicissimo, so che i biglietti al botteghino stanno volando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.